Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi.Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Whistleblowing: mercoledì in un webinar tutte le novità e come adeguarsi

Mostra tutti

Whistleblowing: mercoledì in un webinar tutte le novità e come adeguarsi

Le aziende del settore privato di piccole dimensioni hanno ancora pochi giorni per adeguarsi agli adempimenti dettati dalla nuova disciplina sul whistleblowing, entrata in vigore il 30 marzo con il D.Lgs. 24/2023.

La normativa, che scatta il 17 dicembre per le aziende tra 50 e 249 lavoratori (mentre per gli altri soggetti, pubblici e privati, la scadenza è decorsa il 15 luglio) tutela le persone che segnalano violazioni di cui siano venute a conoscenza nel contesto lavorativo e che prevede l’istituzione di un canale interno di segnalazione, adeguate procedure e la nomina di un soggetto incaricato della gestione.

Confcommercio Verona e Confcommercio Mantova organizzano per mercoledì 6 dicembre alle ore 15:00 un webinar che sarà l’occasione per analizzare le novità alla luce della direttiva europea, del decreto attuativo e delle linee guida emanate da ANAC: adempimenti, sistemi di segnalazione e tutela del segnalante.

Per iscriversi, cliccare qui

Tax credit alle imprese, comunicazione al Mimit entro il 30 novembre
28 Novembre 2023
Addio a Marco Sartorello, vicepresidente di Confiditer: cordoglio per un uomo e un imprenditore di valore
13 Dicembre 2023