Pubblicate le graduatorie del Bando aggregazioni del Commercio: sono oltre 50 le imprese finanziate grazie al sostegno di Confidi Veneto.
Si apre uno scenario nuovo per le imprese, chiamate a confrontarsi e fare rete per dare risposte comuni alle sfide economiche e sociali di oggi.
Confidi Veneto dopo una campagna commerciale programmata, capillare sui Comuni della provincia di Verona, ha dato avvio a convegni e tavoli di lavoro tra imprenditori in partnership con le amministrazioni comunali. Grazie alla professionalità e al duro lavoro degli ultimi mesi, sono state coinvolte imprese eterogenee per territorio, categoria merceologica e caratteristiche, molte delle quali alla prima esperienza nell’ambito della finanza agevolata. Creando sinergie e collaborazioni anche con fornitori e amministrazioni pubbliche, sono nati progetti comuni che avranno ricadute positive per tutto il territorio.
Confidi Veneto è riuscita a dare una voce all’impegno delle imprese della provincia che ogni giorno scelgono di investire nella propria attività, supportando i progetti delle singole imprese e orientandoli in progetti di ampio respiro, con finalità comuni a vantaggio di tutto il territorio.
Il 17% dei fondi a disposizione a livello regionale sono stati intercettati dalle aggregazioni accompagnate da Confidi Veneto, per un totale di 1.400.000 € di contributo a fondo perduto.