Possibilità di ottenere un contributo pari al 100% sulle fatture già emesse e pagate per l’acquisto dei Dispositivi di Protezione Individuale.
Ogni impresa potrà chiedere un rimborso minimo di 500€ e massimo 150.000€.
ATTENZIONE: rimborso massimo di 500€ per ogni dipendente dell’impresa (QUINDI SE UN’IMPRESA HA TRE DIPENDENTI, POTRA’ CHIEDERE FINO A 1.500 € DI RIMBORSO)
Le fasi per l’ottenimento del contributo sono:
- PRENOTAZIONE DEL RIMBORSO: lunedì 11 maggio 2020
- INVIO DELLA DOMANDA DI RIMBORSO: entro il 26 maggio: solo se la prenotazione sarà andata a buon fine si potrà procedere con la domanda alla quale sarà necessario inviare copia delle fatture e delle quietanze di pagamento
- EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO: entro giugno 2020
Preghiamo coloro che vogliano partecipare di indicarci alla email: [email protected] o via messaggio al 371/4585839
- Ragione sociale
- Codice Fiscale dell’impresa
- Nome e Cognome del legale rappresentante/titolare
- Codice Fiscale del legale rappresentante/titolare
- Importo fatture già pagate
Scheda informativa