Il Presidente rende noto ai Soci che, al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, CONFIDITER S. Coop. ha deciso di avvalersi della facoltà stabilita dall’art. 106, comma 6, del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito in L. n. 27/2020, recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, di prevedere che l’intervento dei Soci sia nelle assemblee separate, sia nell’assemblea generale, avvenga esclusivamente tramite il rappresentante designato ai sensi dell’articolo 135-undecies del DLgs n. 58/98, senza partecipazione fisica da parte dei Soci.
Gli Amministratori, i Sindaci, il Segretario della riunione, nonché il Rappresentante Designato ai sensi dell’articolo 135-undecies del TUF, potranno intervenire in Assemblea mediante l’utilizzo di sistemi di collegamento a distanza che consentano l’identificazione, nel rispetto delle disposizioni vigenti e applicabili.
Per determinazione del Consiglio di amministrazione del 28 Maggio 2021, vengono convocate:
1.ASSEMBLEA SEPARATA ORDINARIA DEI SOCI AVENTI SEDE LEGALE IN TUTTE LE REGIONI ESCLUSE LOMBARDIA ED EMILIA ROMAGNA (ART.22.3 STATUTO)
L’assemblea Separata Ordinaria dei soci aventi sede legale od operativa, secondo le risultanze del libro soci nella rispettiva sede territoriale identificativa della assemblea separata (art. 22.3 Statuto) è convocata in prima convocazione per il giorno 28 giugno 2021 alle ore 06:00 e in seconda convocazione per il giorno
Martedì 29 giugno 2021 alle ore 13:00
per deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Di seguito è possibile scaricare il testo della Convocazione con il dettaglio sui vari ordini del giorno e il modulo di delega.
Convocazione Modulo di delega Relazione CDA Relazione Revisione Nota integrativa Bilancio 2020