Il Presidente rende noto ai Soci che, per determinazione del Consiglio di amministrazione del 05 Giugno 2020, viene convocata, presso la sede legale in via Sommacampagna 63h, a Verona, la
in prima convocazione per il giorno 26 Giugno 2020 alle ore 09:00 e in seconda convocazione per il giorno
In considerazione dell’epidemia di Codiv-19 e delle relative restrizioni di carattere sanitario che vietano gli assembramenti di persone, ai Soci non sarà consentita la partecipazione fisica all’Assemblea che si svolgerà pertanto tassativamente a porte chiuse.
I Soci legittimati potranno esercitare i diritti assembleari ed esprimere il loro voto esclusivamente mediante conferimento di delega (modulo di delega) al Rappresentante Designato, nominato ai sensi dell’art. 106 comma 6 del D.L. 17 marzo 2020 n.18 (c.d. decreto “Cura Italia”) convertito in L. n. 27/2020. La delega va inviata (istruzioni di voto) entro le ore 23:59 del giorno 23 giugno 2020 al Rappresentante Designato tramite PEC all’indirizzo: [email protected].
Il Rappresentante Designato dalla Cooperativa, ai sensi dell’art. 135-undecies del TUF, è la rag. Guglia Laura o, in caso di suo impedimento, l’avv. Ghisi Francesco.
Al rappresentante designato potrà essere conferita delega scritta, senza spese per il delegante, con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte relative agli argomenti all’ordine del giorno.
Di seguito è possibile scaricare il modulo di delega, comprensivo della sezione utilizzabile per fornire le istruzioni di voto.
Convocazione Modulo di delega Istruzioni di voto